Reo-Coker arriverà in Italia: Milan, Inter, Fiorentina e Napoli sulle sue tracce


Il centrocampista dell’Aston Villa Nigel Reo-Coker è molto vicino ad approdare nel nostro campionato dalla prossima stagione. Il calciatore ha il contratto in scadenza con i Villans e sembra molto tentato di provare un’esperienza all’estero. Sulle sue tracce ci sono diverse società italiane come ha rivelato Tony Finnigan procuratore del giocatore. La società che si è fatta avanti con maggiore decisione è stata il Napoli, ma anche Milan, Inter e Fiorentina hanno effettuato dei sondaggi per capire quali siano le richieste contrattuali del giocatore. Queste le parole del procuratore Tony Finnigan:

“Il ragazzo ha un contratto in scadenza a giugno, così noi possiamo iniziare a parlare con i club interessati. Se arrivasse una proposta da Napoli la esamineremo con attenzione. Il Napoli non è l’unica italiana in lizza, anche Inter, Milan e Fiorentina hanno chiesto informazioni ma nei prossimi giorni cercheremo di ottenere qualche risposta da Napoli.”.

Reo-Coker arriverà in Italia: Milan, Inter, Fiorentina e Napoli sulle sue tracce é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 02:58 di domenica 24 aprile 2011.



You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter