Team Lotus: in vista l’acquisizione di Caterham. La squadra di F1 cambia nome?

Caterham Seven Supersport

Chi ci segue anche su Autoblog avrà letto in mattinata un’anticipazione ripresa da Autosport secondo cui il Team Lotus di Tony Fernandes sarebbe in procinto di acquisire Caterham, piccolo costruttore inglese dalla fama leggendaria per gli appassionati della guida dura e pura. Secondo la testata britannica, l’annuncio dell’acquisizione potrebbe essere dato già la prossima settimana.

Il Team Lotus ha annunciato nei giorni scorsi una importante conferenza stampa, proprio per la settimana prossima, al Duxford Airfield. Pur non avendo parlato di dettagli, la notizia è bastata ad alimentare il vortice delle indiscrezioni. L’eventuale acquisizione potrebbe avere importanti effetti sul piano del marketing e della promozione per la casa. E toglierebbe a Fernandes qualche castagna dal fuoco scatenatosi per la querelle sul naming con Lotus Renault. Il team, ovviamente, per ora non commenta le voci…

Caterham Seven Supersport

Caterham Seven SupersportCaterham Seven SupersportCaterham Seven SupersportCaterham Seven Supersport

Team Lotus: in vista l’acquisizione di Caterham. La squadra di F1 cambia nome? é stato pubblicato su motorsportblog alle 17:43 di venerdì 22 aprile 2011.



You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter