Whitmarsh: "Vogliamo quello che Hamilton vuole"

hamilton

Martin Whitmarsh si dice certo che Lewis Hamilton vuole rimanere a lungo con la McLaren, così come la squadra inglese vuole continuare a godere della collaborazione del suo pilota per molti anni ancora. Il team principal di Woking non crede alla prospettiva di un cambio di divisa dell’asso di Stevenage alla scadenza naturale del contratto, fissata per fine 2012: “Lewis ha una lunga carriera all’orizzonte ed è abbastanza intelligente per capire che l’ambiente che ha qui da noi gioca tra i suoi punti di forza“.

Lui -aggiunge Whitmarsh- ha detto chiaramente che vuole rimanere ancora nel team ed io ho chiarito che lo voglio tenere a lungo“. Quindi la cosa dovrebbe concludersi felicemente, anche alla luce del potenziale della squadra, messo in mostra in questo avvio di campionato. Il manager della McLaren crede che non sia necessario partorire in fretta un nuovo contratto: “A un certo punto, abbiamo bisogno di ottenere un accordo che rifletta il nuovo scenario e la voglia di tenerlo per gli anni a venire. Ma non penso ci sia urgenza di farlo. Di lui mi fido, credo che si fidi di me“.

Via | Thef1times.com

Whitmarsh: “Vogliamo quello che Hamilton vuole” é stato pubblicato su motorsportblog alle 17:50 di domenica 24 aprile 2011.



You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter