Video: con la Bmw M3 sul circuito di Spa-Francorchamps

Oggi viviamo la magia del leggendario circuito belga di Spa-Francorchamps da una prospettiva diversa, con una telecamera piazzata sul frontale di una Bmw M3 condotta dal pilota automobilistico olandese Junior Strous.

La “emme” sulla coda indica la provenienza dal reparto Motorsport della casa bavarese. Questa lettera identifica una razza particolare, fatta di auto performanti pronte a sedurre gli appassionati con un bagaglio tecnico di primo livello. Il fisico è condizionato dall’adozione di un corpulento V8, che segna la rinuncia alla storica architettura a sei cilindri, di cui si ricordano la verve e gli acuti da pelle d’oca.

La scuderia conta su 420 purosangue allenati che, sciolte le briglie, aggrediscono la strada con grande furia, accompagnati dall’orchestra che ne segna il ritmo. A dare tonicità alla formazione provvede una coppia corposa, ben distribuita nell’arco di utilizzo. Buon divertimento!

Video: con la Bmw M3 sul circuito di Spa-Francorchamps é stato pubblicato su motorsportblog alle 11:45 di sabato 23 aprile 2011.



You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter