Tendenze capelli donna 2011-2012: volume e libertà

Il trend per quel che riguarda i capelli, stando a quel che dice Petrou (nome assai noto nell’ambiente), vuole teste “Glamazon”: capelli ribelli, voluminosi, femminili, ma in modo selvaggio. Accantonate piastre e sieri liscianti allora, i capelli devono essere liberi di esprimere la vostra personalità!

Petrou è la Global Marketing Director Trend & Innovations per il colosso cosmetico Procter&Gamble (quelli di Olaz, Pantene, Wella & co, per intenderci)…mica una qualsiasi! Quindi c’è da fidarsi di una tipa del genere, abituata ad incrociare incomprensibili dati provenienti da tanti ambienti diversi (musica, cinema, cultura…) per anticipare le tendenze di almeno 5 anni.
“E’ l’interpretazione di un lifestyle molto forte oggi, che coniuga la vita in città con la passione per la natura” dice la guru delle previsioni. Detto ciò, svegliate la vostra parte più ribelle e selvaggia che è stata a riposo per un bel pezzo e….scatenate la chioma!


Innanzitutto si impongono onde e ricci, ovviamente senza l’ausilio del ferro, l’effetto “riccioli d’oro” è tramontato da un pezzo! Anche i tagli corti, si sposano bene con un ondulato naturale e spettinato. Se proprio però non ce la fate a non usare spazzola e phon, almeno lasciate libere le punte, come nel bob biondo che vedete nella foto di seguito.

Condividi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter