La camicia uomo Ingram che non si stira: sarà vero?

Ingram cottonstir, la camicia uomo che non si stira

Cari uomini, a voi piace stirare? Con questo interrogativo abbiamo chiesto un’opinione a quanti tra voi ci seguono su Facebook. La domanda ha avuto una risposta ovviamente negativa, ma nonostante fosse indirizzata ad un pubblico maschile, le risposte più sentite sono arrivate dalle donne. Ebbene sì, anche nel terzo millennio continua ad essere il vecchio “angelo del focolare“  a doversi sobbarcare la rogna più fastidiosa: stirare le camicie del compagno! Ci siamo allora appassionati all’argomento e abbiamo fatto qualche ricerca per…salvare gli equilibri di coppia!
Tra le varie proposte di camicie no iron, risultano particolarmente apprezzate le Ingram CottonStir. Casalinghe, donne in carriera, uomini single e uomini moderni (collaborativi, propositivi e amanti delle faccende domestiche…ammesso che ce ne siano) stiamo lavorando per voi!

Camicia-Ingram-Cottonstir

Nell’immagine sopra la camicia imputata, così come ci è arrivata in redazione: al tatto il tessuto si presenta robusto ma morbido e, se provo a stropicciarlo con la mano, pare non faccia una piega! Ma è presto per tirare le somme, quindi trovo subito un volontario a cui chiedo di indossarla per un pò. In effetti, la camicia non presenta nessuna grinza o arricciatura, nè a livello della piega del gomito nè nella zona addominale (considerate che il ragazzo lavora in ufficio con noi ed è rimasto seduto l’intera mattinata a scrivere al pc).

Camicia uomo Ingram Cottonstir, provata per voi

Camicia uomo Ingram Cottonstir, provata per voi

Il nostro collaboratore, per l’occasione anche modello,  porta poi a casa la camicia e procede al cosiddetto test lavatrice, con un lavaggio delicato (a 30 gradi, senza centrifiga come esplicitato sull’etichetta che accompagna il capo). Tirata fuori dal cestello, la camicia va poi appesa ad una gruccia dandole una forma con  le mani. In effetti, ci spiega, la camicia non presenta stropicciature.

La camicia CottonStir della Ingram, messa a disposizione da CollectionAbbigliamento Uomo (che risulta, tra l’altro, lo shop online con il più vasto assortimento di camicie Ingram) ha superato la prova.
Ma siccome non tutte le ciambelle riescono con il buco, anche in questo caso c’è da segnalare un neo: il fatto che si tratta di un articolo 4 stagioni, di quelli che non vengono mai messi a saldo!

Ricapitolando, la Ingram Cottonstir mi sembra un buon compromesso per avere una camicia sempre perfetta con il minimo sforzo. Ai nostri lettori voglio però ricordare che, secondo un recente studio statunitense, le donne sono più attratte da un uomo “casalingo”, tanto che esiste una relazione diretta tra la frequenza delle faccende domestiche svolte dagli uomini e la frequenza dei rapporti sessuali settimanali. Lo psicologo Joshua Coleman che ha partecipato alla ricerca, ha spiegato che dividere il peso degli impegni casalinghi influenza positivamente l’armonia di coppia e così si riducono i conflitti e la vita sessuale ne trae vantaggio.
Detto ciò, una camicia Cottonstir nell’armadio fa certamente comodo, ma ogni tanto il ferro da stiro usatelo se volete mantenere acceso il vostro rapporto!

Condividi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter