Casapesenna, perquisizioni Ros carabinieri: è caccia al boss Michele Zagaria


Perquisizioni domiciliari a tappeto stamattina a Casapesenna (Caserta). Nel mirino dei carabinieri del Ros ci sarebbe il super latitante del clan dei Casalesi Michele Zagaria e i suoi fiancheggiatori. I militari stanno concentrando la loro attenzione in via Roma 187; 8 persone sono state già fermate. Da Interno 18:

Al civico 166 le ruspe sono entrate in azione in un’abitazione nel cui sottosuolo – secondo quanto si è appreso – potrebbe esserci un nascondiglio. I carabinieri, secondo indiscrezioni sarebbero alla ricerca del superlatitante della camorra Michele Zagaria.Le ruspe stanno scavando nel giardino di una villa, circondata da un alto muro di cinta, il cui ingresso è su Via Roma.

Sul posto i magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli; le perquisizioni sono state estese anche ad alcune abitazioni di Cancello Arnone e San Marcellino sempre nel Casertano. Scrive Pupia:

Le ricerche di Zagaria a Casapenna sono state intensificate dopo che, attraverso delle apparecchiature di rilevazione, è stato individuato nel sottosuolo un segnale satellitare. L’operazione del Ros dei carabinieri ha avuto inizio tre giorni fa, nell’agro aversano, quando dalle 14 alle 17.30 ono stati spenti tutti i ripetitori di telefonia mobile e fissa della zona. La rilevazione della linea che ha portato le forze dell’ordine a Casapesenna – secondo quanto si è appreso – sarebbe avvenuta proprio dopo qualche ora dalla riaccensione dei ripetitori.

Foto | Interno 18

Casapesenna, perquisizioni Ros carabinieri: è caccia al boss Michele Zagaria é stato pubblicato su crimeblog alle 12:43 di venerdì 22 aprile 2011.



You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter