Borse moda p/e 2011: Liu Jo schiera Kate come icon bag

Borsa Liu Jo p/e 2011: Kate

Borsa Liu Jo p/e 2011: Kate

La tendenza in fatto di borse per la primavera estate 2011, premia ancora una volta la hand bag.  Le borse della calda stagione saranno più o meno grandi, più o meno colorate, ma rigorosamente da portare a mano. Oggi ve ne presentiamo una che non passa certo inosservata: la borsa Kate, firmata Liu Jo.Il nome non svela di certo un mistero, perchè se dici Kate e parli di moda, non puoi non riferirti alla modella britannica Kate Moss, non a caso testimonial della campagna Liu Jo primavera estate 2011. Godetevela nello spot di seguito

Ma torniamo alla nostra borsa Kate, destinata a diventare la compagna irrinunciabile delle faction victim. La nuova icon bag della Liu Jo è realizzata in morbida eco-nappa opaca in 4 tonalità neutre e quindi facilemente abbinabili: bianco, rosa cipria, grigio perla e sabbia.

Colori borsa Kate Liu Jo p/e 2011

Linea semplice e glamour, la borsa-bauletto è abbastanza capiente, quindi estremamente versatile, così da essere l’ideale per il giorno e per la sera.  Ad impreziosirla ci pensa una simpatica arricciatura sul profilo ed un gioco sui manici, realizzati mediante un intreccio di catena color oro. Ci piace perchè, in peno stile Liu Jo, risulta costruita ma morbida, di una eleganza sobria e discreta.

Una domanda ci lascia ancora indecise: quanto costa la borsa Kate di liu Jo? Una risposta che farà gola a molte: trattandosi di una borsa entry level non richiede somme da capogiro, quindi con 105 euro potrete acquistare la versione più piccola e con 129 euro vi portate a spasso la grande Kate….anzi no! Meglio dire la Kate grande, a scanso di equivoci! ;-)

Condividi

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More
counter